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Mercato

Caffeina si conferma come Digital Media Agency di Sunstar GUM per il secondo anno consecutivo

Le attività del brand nel 2020, che hanno coinvolto la Digital Native Agency hanno confermato, nonostante l’anno incerto, i risultati attesi e portato al rinnovo della collaborazione. La collaborazione ha l'obiettivo di implementare una Media Strategy orientata alla Performance, con obiettivo di Conversion e Drive to Store

Sunstar Italia ha scelto di rinnovare la collaborazione con Caffeina, Digital Native Agency, per la gestione di tutte le attività digitali Media, focalizzate sul brand GUM, per implementare una Media Strategy orientata alla Performance, con obiettivo di Conversion e Drive to Store.

Le attività del brand nel 2020, che hanno visto coinvolto il team Caffeina su campagne e attività always on mirate a rivedere la strategia del brand e la pianificazione media, hanno confermato, nonostante l’anno incerto, i risultati attesi e portato al rinnovo della collaborazione.

Caffeina, in un anno complesso come il 2020, ha dimostrato forte spirito di collaborazione e di flessibilità, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati attraverso le attività che le abbiamo affidato. Nel 2021 vogliamo capitalizzare i learning dell’anno passato e lavorare insieme a loro per focalizzarci su attività capaci di avere un impatto reale.” - Anna Dragoni, Marketing Manager di Sunstar

Nel 2021 Caffeina affiancherà, come digital partner Sunstar sul brand GUM per consolidare ed evolvere il modello di Media Strategy che, all’interno di un funnel impostato su metriche di awareness e consideration, ottimizzi le attività di performance e conversion (con obiettivi di Data Building e Lead Generation). Queste attività saranno diversificate per target audience: B2C e B2B.

“La fiducia è la moneta che ha il maggior valore per Caffeina: ogni conferma ci rende estremamente orgogliosi, perché conferma il valore del lavoro fatto insieme. Con Sunstar lavoriamo con un modello di lavoro basato su trasparenza, condivisione e orientamento agli obiettivi, unendo expertise Media ed expertise Content, tracciando i KPI di ogni attività ed ottimizzandoli per assicurare che il budget sia investito nel modo migliore. - Tiziano Tassi, Partner & CEO di Caffeina

Per scoprire maggiori dettagli e il successo del progetto, si può accedere alla Case Study completa a questo link.


Credits

Caffeina

Tiziano Tassi, Founder & CEO

Oscar Carcas Regnaud, Account Director

Greta Rigolli, Account Executive

Giulia Guarinoni, Account Executive

Paolo Bestetti, Sr. Media Planner

Marco Barbieri, Media Planner of Content