Mercato

A Martinengo Communication relazioni pubbliche, marketing e comunicazione della chef Sara Preceruti e del suo ristorante Acquada

La talentuosa chef classe 1983 ha affidato all'agenzia le attività di comunicazione dei suoi prossimi progetti. Il nuovo ristorante inaugurerà la nuova sede a dicembre nei locali di via Villoresi 16 a Milano e sarà caratterizzata da una scelta moderna e fresca nell’arredamento. Un punto di partenza che la proietta nell’ambiente milanese e le apre nuovi, interessanti orizzonti.

Sara Preceruti, Chef del Ristorante Acquada, ha affidato a Martinengo & Partners Communication le relazioni pubbliche, il marketing e la comunicazione dei suoi prossimi progetti.

Sara Preceruti, talentuosa chef classe 1983, a soli 28 anni ottiene la sua prima Stella Michelin alla Locanda del Notaio, grazie ad una cucina che esalta ingredienti semplici e accostamenti interessanti, soprattutto fra dolce e salato. Nel 2013 vince il premio Miglior Chef Donna della Guida Identità Golose consolidando la Stella Michelin.

Nel 2015 è tra i dodici giovani chef selezionati da Carlo Cracco protagonisti degli eventi presso l’ex convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso (Mi) in collaborazione con l’Ambasciata del Gusto.

Il ristorante Acquada (in dialetto 'acquazzone'), aperto nel 2016 sul lago di Lugano a Porlezza, è il suo primo passo 'in solitaria' nel mondo della ristorazione e porta sul lago una cucina ricca di proposte moderne e creative.

Il nuovo ristorante inaugurerà la nuova sede a dicembre nei locali di via Villoresi 16 a Milano e sarà caratterizzata da una scelta moderna e fresca nell’arredamento. Un punto di partenza che la proietta nell’ambiente milanese e le apre nuovi, interessanti orizzonti.

La cucina rimane quella caratterizzata da forti contrasti, un gioco di equilibri, consistenze e temperature. In menu un gioco continuo tra dolce e salato, morbido e croccante, caldo e freddo, senza dimenticare i piatti della tradizione e il suo intramontabile cavallo di battaglia 'Il Gianduia veste Rosso'.

Per maggiori informazioni: www.acquada.com/

SP