Mercato

A ChiliPr (True Company) le attività Po&Pr di Consorzio Dafne

L'agenzia si occuperà delle attività di comunicazione online e offline e supporterà gli eventi in programma per il 2020. Tra gli obiettivi della collaborazione, contribuire alla costruzione di un solido posizionamento nel mondo healthcare e sostenere il Consorzio per la creazione dei contenuti da divulgare a “Digital For Health”, l’evento che si terrà il 20 febbraio presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia a Milano.

True Company, realtà integrata e dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Consorzio Dafne, ente no profit costituito nel 1991 da Aziende Farmaceutiche e Distributori Intermedi del Farmaco per poi estendersi e abbracciare oggi l’interno ecosistema della salute umana e animale. 

Consorzio Dafne, attraverso la sua piattaforma, da ormai quasi 30 anni supporta oltre 800 attori della supply chain nel loro dialogo quotidiano. La no profit dispone di un’ampia offerta di servizi e soluzioni erogate all’ecosistema, e si propone come autentico motore per la promozione dell’innovazione digitale nella filiera estesa della salute.

L’agenzia, in particolare ChiliPr, unit PO/PR di True Company affiliata a PR HUB si occuperà per il Consorzio delle attività di comunicazione online e offline e supporterà gli eventi in programma per il 2020. Tra gli obiettivi della collaborazione, contribuire alla costruzione di un solido posizionamento nel mondo healthcare e sostenere il Consorzio per la creazione dei contenuti da divulgare a “Digital For Health”, l’evento che si terrà il 20 febbraio presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia a Milano.

La strategia intrapresa è quella di dare visibilità a una realtà di successo e testimoniare, grazie anche alla professionalità delle spokesperson del Consorzio, la validità delle iniziative, conferendo la giusta autorevolezza a ciò che Consorzio Dafne fa per i suoi consorziati e per tutta la filiera estesa della salute.

“L’anno che si è appena concluso ha visto il Consorzio attraversare un cambiamento profondo. Siamo sicuri che la collaborazione con True Company saprà fornire il giusto supporto affinché si completi questa svolta innovativa e tecnologica, anche per quanto riguarda la nostra comunicazione” – ha dichiarato Daniele Marazzi, Consigliere Delegato del Consorzio Dafne. 

“Siamo orgogliosi di poter supportare Consorzio Dafne, collaborare con loro ci permette di continuare ad ampliare ancor più le expertise di ChiliPr nel mondo dell’healthcare. Inoltre, siamo fieri di poter affiancare una no profit il cui scopo principale è sviluppare soluzioni innovative, prestando attenzione costante agli interlocutori” - ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.