Mercato

A2 Agency affida a Stefania Galli le attività di media relations e comunicazione digitale

L'agenzia fondata nel 2003 da Alessandra Dehò e Andrea Cuoco, esperti ed appassionati del settore 'due ruote', lavora con tre brand in particolare che, oltre ad un’attività corporate dedicata alla promozione dell’agenzia, saranno oggetto di sviluppo delle attività affidate a Stefania Galli: MT Helmets, marchio spagnolo produttore di caschi per moto e scooter, Helstons (marchio francese) e Seventy Degrees (marchio spagnolo), entrambi produttori di abbigliamento e accessori per il mondo delle due ruote, ma caratterizzati da un taglio lifestyle.

A2 Agency ha affidato le attività di media relations e comunicazione digitale a Stefania Galli, professionista della comunicazione integrata con una forte specializzazione nel mondo delle 'due ruote'.

A2 Agency, agenzia fondata nel 2003 da due esperti ed appassionati del settore 'due ruote' quali Alessandra Dehò e Andrea Cuoco, ha l’importante obiettivo di supportare interessanti brand esteri alla ricerca di un posizionamento di marketing e vendite sul mercato italiano, molto ambito dagli operatori internazionali per potenzialità, tradizione e storicità del mondo motociclistico.

Oggi A2 Agency lavora con tre brand in particolare che, oltre ad un’attività corporate dedicata alla promozione dell’agenzia, saranno oggetto di sviluppo delle attività affidate a Stefania Galli: MT Helmets, marchio spagnolo produttore di caschi per moto e scooter, Helstons (marchio francese) e Seventy Degrees (marchio spagnolo), entrambi produttori di abbigliamento e accessori per il mondo delle due ruote, ma caratterizzati da un taglio lifestyle.

Stefania Galli focalizzerà, fin da subito, la sua intensa attività di media relations con la stampa del settore, fondamentale per la crescita e la riconoscibilità nel primo settore di riferimento, ma lavorando anche con i canali della moda e del lifestyle laddove oggi le due ruote si integrano perfettamente come tendenza e stile legati alla mobilità, a tutti livelli. Non mancheranno lo sviluppo dei maggiori canali social dedicati ad A2 Agency, dove si racconteranno i prodotti e le iniziative promosse nel corso dei prossimi mesi, la realizzazione di un nuovo sito internet funzionale al pubblico ma anche agli operatori, oltre a tutte le attività destinate a favorire la crescita dell’agenzia e dei brand gestiti.

"Conosciamo Stefania da qualche anno e abbiamo potuto apprezzare sia le sue capacità professionali che e la passione per il proprio lavoro - dichiarano Alessandra Dehò e Andrea Cuoco di A2 Agency - Abbiamo deciso di coinvolgerla nella nostra attività, perché grazie alla sua esperienza e alla profonda conoscenza del mondo motociclistico dove noi operiamo, potrà senza dubbio contribuire alla crescita e riconoscibilità del nostro progetto, comunicando le attività dell’agenzia e lavorando sui diversi Brand che noi rappresentiamo sul mercato italiano”.

"Sono davvero molto contenta di poter lavorare con Alessandra e Andrea, con i quali ho già collaborato in passato per un progetto di lancio sul mercato italiano - dichiara Stefania Galli - La mia esperienza nel settore potrà dare senza dubbio un forte contributo ad A2 Agency, attraverso un’intensa attività di relazioni con la stampa e con lo sviluppo di un progetto di comunicazione completo e integrato fortemente orientato alla crescita dei Brands trattati, presenti e futuri".

SP