Publicis Groupe: grazie al new business, crescita organica del +5,9% nel Q2 e del +5,4% nel semestre. Ricavi oltre i 7,1 mld e previsione 2025 in rialzo al +5%. Sadoun: “Si conferma la forza del nostro modello integrato”17/07/2025 23:58
Disclosers cresce del +26% nel secondo trimestre del 2025 e punta a un fatturato di 2 milioni di euro entro l'anno17/07/2025 17:09
Dall’unione di Synergie e Risorse Italia nasce Synergie Academy: la formazione come leva per superare il mismatch di competenze e stimolare la crescita delle imprese17/07/2025 15:15
QuattroR investe in Next Different: 20 mln in aumento di capitale a supporto dello sviluppo per linee esterne. Obiettivo: raddoppiare gli 80 milioni di fatturato nel triennio 26-28 attraverso crescita organica e operazioni di M&A17/07/2025 13:39
Condè Nast Italia rafforza l'offerta digitale con Brand Lift Survey, nuovo servizio in collaborazione con Comscore e Brand Metrics . In crescita audience e soluzioni adv17/07/2025 10:49
Omnicom registra una crescita organica del +3% nel Q2, punta a chiudere la fusione con IPG entro fine anno e si riorganizza con un’unica piattaforma operativa basata su dati, tecnologia e IA16/07/2025 23:55
Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euro16/07/2025 23:05
Le reazioni alle voci sulla possibile acquisizione di WPP da parte di Accenture. Wieser: “Non è il momento, ma in futuro non la si può escludere”. Sorrell: “Meglio smembrarla e vendere i suoi pezzi più pregiati, come WPP Media”16/07/2025 21:43
KORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano16/07/2025 16:27