Mercato

Maizena sceglie Studio Elisabetta Fanfani PR come partner di comunicazione per il 21/22

Gianluca Agostini (Creative Director and Founder) e Viola Slaviero (CEO and Founder) affermano: “Siamo molto orgogliosi dei valori che ci offre il territorio in cui siamo nati, ma siamo altrettanto convinti che la chiave sia lasciarsi influenzare da tutto ciò che proviene da altri Paesi e da diverse culture. L’insieme di questi elementi, unito ad una forte passione per la moda e per lo stile, ha dato vita a Maizena.”

La collaborazione tra Studio Elisabetta Fanfani PR e MAIZENA  prevede un‘attività di comunicazione a 360° con il coinvolgimento di opinion leader e ambasciatori in grado di interpretare i valori del marchio; l’obiettivo sarà quello di implementare i piani di consolidamento e continuo sviluppo con lo scopo di rafforzare il posizionamento luxury. 

L’agenzia affiancherà l’azienda nell’attività di consulenza strategica, dal media planning alle collaborazioni, nella gestione delle media relations, istituzionali e di prodotto, nelle campagne di digital PR e influencer marketing in Italia e nella realizzazione di eventi.

MAIZENA nasce in provincia di Vicenza, nei pressi di Arzignano, famoso polo conciario italiano. La vicinanza alla lavorazione della pelle e alla cultura dell’arte artigiana ha permesso ai fondatori del marchio di avere un background che unisce esperienza, artigianalità ed innovazione.

“Siamo molto orgogliosi dei valori che ci offre il territorio in cui siamo nati, ma siamo altrettanto convinti che la chiave sia lasciarsi influenzare da tutto ciò che proviene da altri Paesi e da diverse culture. L’insieme di questi elementi, unito ad una forte passione per la moda e per lo stile, ha dato vita a Maizena.”

Gianluca Agostini – Creative Director and Founder / Viola Slaviero – CEO and Founder