Mercato

Ad Alessandro Maola Comunicazione la gestione del web marketing e del social media marketing di Lega Anti Vivisezione

Nuovo cliente per l'agenzia romana, che si occuperà della gestione e della pianificazione delle strategie di comunicazione di LAV, che da oltre 40 anni combatte attivamente ogni forma di sfruttamento nei confronti degli animali.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione a gestire la strategia e la pianificazione delle strategie di comunicazione, di web marketing e dei social network di LAV – Lega Anti Vivisezione.

Fondata nel 1977, la LAV combatte attivamente ogni forma di sfruttamento nei confronti degli animali, impegnandosi affinché vengano riconosciuti e tutelati anche i loro diritti. L’associazione promuove l’approvazione di nuove leggi a favore di tutte le specie animali, sensibilizzando la collettività ad adottare stili di vita cruelty free attraverso campagne di comunicazione e informazione e progetti didattico-educativi rivolti agli insegnanti e ai ragazzi delle scuole.

Dalla sua fondazione ad oggi, la LAV ha ottenuto l’approvazione di 14 tra Leggi nazionali e Direttive europee, promuovendo ogni anno oltre 500 azioni legali per affermare i diritti degli animali e combattere i maltrattamenti nelle Aule dei Tribunali di tutta Italia.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione di Roma specializzata nella consulenza strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti anche Moige, SEMrush, SoloAffitti, Zeta Service, Dan John, Revoluce, Todini Costruzioni Generali.