Mercato

adjinn sceglie Purple & Noise per la comunicazione in Italia

"Dopo 30 anni che lo frequento credo di conoscere abbastanza bene il mercato delle agenzie – spiega Alberto Dal Sasso managing partner di adjinn in Italia (in foto) – e quindi la nostra scelta è caduta su la realtà fondata da Davide Ciliberti, con cui ho lavorato da presidente di IAA International Advertising Association Italy, dotata di una forte expertise con clienti operanti nel campo dell’adv e della comunicazione”.

E’ Purple & Noise il partner per la comunicazione scelto da adjinn, multinazionale indipendente presente in 33 paesi, che offre servizi di advertising measurement e benchmarking data, guidata in Italia da Alberto Dal Sasso (in foto). L’agenzia fondata da Davide Ciliberti, si occuperà delle PR e media relation di adjinn sul territorio italiano.

"Dopo 30 anni che lo frequento credo di conoscere abbastanza bene il mercato delle agenzie – spiega Alberto Dal Sasso managing partner di adjinn in Italiae quindi la nostra scelta è caduta su Purple & Noise, con cui ho lavorato da presidente di IAA International Advertising Association Italy, non solo perché ha una forte expertise con clienti operanti nel campo dell’adv e della comunicazione, ma soprattutto e semplicemente perché credo siano tra i migliori”.

adjinn dispone di una tecnologia proprietaria di tracciamento basata su big data e machine learning che consente un monitoraggio puntuale e completo dell'attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, in modo semplice, veloce e intuitivamente fruibile. Supportare l'ecosistema pubblicitario digitale - aziende, editori, agenzie, centri media - nel monitorare, pianificare e ottimizzare la comunicazione pubblicitaria è la mission dell’azienda.