UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Mercato

Adpresscommunications per il restyling di Master Martini del gruppo Unigrà

Adpresscommunications si è aggiudicata il budget del brand Master Martini, del Gruppo Unigrà di Conselice (RA), azienda che opera nel settore della trasformazione e vendita di olii e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare, in particolare dolciaria.

Master Martini ha cominciato la collaborazione affidando ad Adpresscommunications il restyling dell'immagine istituzionale che ha coinvolto innanzitutto il packaging dei prodotti in essere e l'ampliamento di gamma con il lancio di due nuove linee. Si tratta di Maxime, margarine senza grassi idrogenati, e di Ariba, linea di cioccolato puro di alta qualità. Al gruppo creativo interno, supervisionato dal direttore creativo Anna Tortoroglio, è stato affidato anche il restyling del logo aziendale, in grado oggi di comunicare tutta l'autorevolezza di un leader quale è Master Martini.