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Adqsuare sceglie PubMatic tra i primi partner tecnologici sell-side per il potenziamento del targeting delle campagne multicanale

La collaborazione consentirà all'azienda l’accesso a dati demografici, interessi, affinità e intenzioni di acquisto, i media buyer possono perfezionare il targeting e l’ottimizzazione delle campagne ottenendo benefici a livello di performance come, ad esempio, incremento del ROI, maggiore engagement e brand affinity più forte.

PubMatic annuncia una data partnership con Adsquare, piattaforma di intelligence location leader a livello globale. Grazie a questa nuova partnership, PubMatic diventa una delle prime SSP a offrire i dati di Adsquare ai media buyer in tutto il mondo.

La collaborazione unisce le solide relazioni di PubMatic con i premium publisher e i media buyer con i data set esclusivi di Adsquare, portando beneficio a tutti i player del settore. Grazie all’accesso a dati demografici, interessi, affinità e intenzioni di acquisto, i media buyer possono perfezionare il targeting e l’ottimizzazione delle campagne ottenendo benefici a livello di performance come, ad esempio, incremento del ROI, maggiore engagement e brand affinity più forte.

Numerosi sono i vantaggi anche per i publisher, che potranno creare pacchetti di dati e inventory e venderli in maniera più efficace ai buyer, i quali avranno accesso all’ad-inventory globale di PubMatic e a capacità potenziate di targeting delle audience. La partnership, inoltre, dà priorità alla privacy e alla conformità dei dati, garantendo il rispetto delle normative globali e locali.

“Insieme, Adsquare e PubMatic offrono agli advertiser la possibilità di offrire messaggi rilevanti ed esperienze di alta qualità ai consumatori, indipendentemente da dove si trovino o da quale dispositivo stiano utilizzando”, afferma Tom Laband, CEO e co-fondatore di Adsquare. “Insieme, offriamo a editori e advertiser un modo affidabile, scalabile e ‘cookie-free’ per incrementare l’addressability nell’open web e massimizzare l’impatto positivo della pubblicità”.

“La data privacy è un tema caldo e, per questo, siamo costantemente alla ricerca di soluzioni per i nostri partner che non solo siano a prova di futuro, ma diano loro un reale vantaggio competitivo”, dichiara Amélie Grenier-Bolay, Country Manager Italy and MENA di PubMatic. “L’integrazione dei dati di Adsquare nella piattaforma Connect di PubMatic crea valore per tutti gli attori dell’ecosistema pubblicitario, a partire dal rispetto della privacy. Siamo davvero lieti di essere tra i primi a farlo e crediamo che questa partnership giocherà un ruolo fondamentale negli anni a venire”.