Mercato

Aida Partners e Jesurum Leoni Comunicazione: al via una partnership per rafforzare la presenza nel pubblico - privato

La collaborazione si propone di essere unica e significativa, andando oltre la sfera delle collaborazioni aziendali e delle aggregazioni su singoli progetti. L’accordo poggia su un solido pregresso di conoscenza e stima reciproca, di cui è la naturale evoluzione finalizzata a unire le forze per affrontare sfide e sfruttare opportunità in un mercato in continua evoluzione.

AIDA Partners e Jesurum Leoni Comunicazione annunciano l’avvio di una partnership tra le due consolidate realtà che operano nel campo delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa.

La collaborazione si propone di essere unica e significativa, andando oltre la sfera delle collaborazioni aziendali e delle aggregazioni su singoli progetti. L’accordo poggia su un solido pregresso di conoscenza e stima reciproca, di cui è la naturale evoluzione finalizzata a unire le forze per affrontare sfide e sfruttare opportunità in un mercato in continua evoluzione. L’obiettivo è quello di potenziare e implementare le progettualità nel rapporto pubblico-privato, da sempre territorio inesplorato nella relazione tra domanda e offerta.

La partnership tra Aida Partners e Jesurum Leoni Comunicazione non si limita all’ambito del coordinamento di business ma rappresenta un impegno a lungo termine a coltivare le sinergie tra due aziende che condividono valori fondamentali di integrità, innovazione e impegno per l'eccellenza, unitamente alla consapevolezza che il successo aziendale è alimentato dalla forza delle relazioni umane.

"La decisione di intraprendere questa partnership è stata guidata dalla nostra convinzione che la complementarietà delle nostre rispettive strutture sia la base di un successo duraturo" - dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente e cofondatrice di Aida Partners. "Abbiamo condiviso molte sfide e successi nel corso degli anni, e questa collaborazione è l’esito naturale del nostro rispetto reciproco e della fiducia consolidata.”

“La nostra realtà è specializzata nel costruire progetti e coltivare sinergie tra il pubblico e il privato, rendendo così possibili iniziative strategiche per le Istituzioni e per gli obiettivi delle Aziende. Le attività delle due strutture non solo sono complementari ma si alimentano tra loro. Siamo convinti che questa partnership potenzi l’offerta consulenziale delle due società a beneficio delle imprese clienti” dichiara Tommaso Isacco Leoni - Amministratore Delegato Jesurum Leoni Comunicazione – .

“Un’offerta integrata unica sul mercato delle Relazioni Pubbliche. Felici di intraprendere un progetto così ambizioso con Aida Partners” conclude Michela Sara Jesurum, Responsabile dei gruppi di lavoro Pubblico Privato.