
Mercato
Aida Partners si aggiudica la gara per la gestione della comunicazione di Vorwerk Italia
Vorwerk Italia affida ad Aida Partners la gestione delle Media Relations e delle attività di PR.
L’agenzia indipendente di Relazioni Pubbliche con sede a Milano metterà a disposizione la sua trentennale esperienza nella comunicazione corporate e di prodotto, sviluppando una strategia mirata a rafforzare l’awareness e la relevance di Vorwerk e dei suoi brand iconici: Folletto e Bimby.
Alle attività sopra menzionate, Aida Partners, in sinergia strategica con Bebit - la Digital Company di Libera Brand Building Group - provvederà, inoltre, ad amplificare la presenza online dei brand con le attività di digital PR e influencer marketing.
Già impegnata nel lancio del nuovo Bimby TM7, presentato in anteprima a Berlino lo scorso 14 febbraio, Aida Partners sta lavorando attivamente sull’awareness della figura del venditore diretto: Vorwerk è consapevole che, in un mercato complesso come quello della vendita diretta, l’eccellenza nella formazione rappresenta la chiave del successo di Folletto, grazie ad una continua ricerca e garanzia di standard di qualità sempre più elevati.
Vorwerk Italia è protagonista nel settore degli elettrodomestici innovativi, ed è nota per il suo impegno nella qualità e nella tecnologia. Con i brand Bimby e Folletto, Vorwerk si distingue per la capacità di combinare funzionalità e design, soddisfacendo le esigenze dei consumatori moderni.
“Siamo entusiasti di collaborare con Aida Partners, un'agenzia che condivide la nostra visione di innovazione e qualità. Con il loro supporto, siamo fiduciosi di comunicare efficacemente la qualità dei nostri prodotti e il valore aggiunto del nostro sistema di vendita." ha commentato Adrian Fritz Graf, Direttore Marketing e membro del board di Vorwerk Italia (in foto a destra).
Gianna Paciello, Vicepresidente e co-founder di Aida Partners (in foto a sinistra), aggiunge: “Siamo onorati di essere stati scelti da Vorwerk Italia. La nostra esperienza nel settore delle PR ci permetterà di creare campagne che non solo aumentano l'awareness, ma che raccontano anche la storia del marchio e l’innovazione dei suoi prodotti. Siamo pronti a dare il massimo per valorizzare l’immagine di questa grande azienda e dei suoi iconici prodotti.”