Mercato

Ainette Stephens ed Enrico Silvestrin testimonial di Coca Cola Zero

Sono stati Ainette Stephens ed Enrico Silvestrin i due testimonial d'eccezione dell'operazione ideata da Coca Cola a supporto del lancio di Coca Cola Zero. I due protagonisti, fotografati da Dirk Vogel, sono stati scelti per rappresentare le caratteristiche della neonata di casa Coca Cola, la nuova bevanda per chi non vuole rinunciare al 'sapore della vita'.

La Stephens, bellezza non convenzionale e prorompente, interpreta al meglio il suo ruolo di 'icona' del desiderio maschile proprio come Coca Cola Zero rappresenta la nuova 'icona del gusto'. Vivere sempre con gusto, invece, è la filosofia di vita di Enrico Silvestrin, popolare vj italiano, che non rinuncia mai alle passioni sia che calchi palcoscenici di prestigio e di massa sia che mixi dalle consolle dei club underground.

Oltre ai due testimonial, l'operazione ha coinvolto opinion leader del mondo dello spettacolo e della stampa. Tra Roma e Milano sono stati consegnati diversi kit Coca Cola Zero. I personaggi, a cui è stato chiesto di posare per una foto polaroid e autografare un 'black book', a testimonianza della loro istantanea simpatia verso il nuovo gusto Coca Cola Zero, sono stati raggiunti da un ape 'calessino' brandizzata.