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Il Gruppo Pubblimarket2 vince la gara e si aggiudica la comunicazione di Melby

Da ottobre 2018 la sigla assume l’incarico per l’ideazione e lo sviluppo della strategia di comunicazione e per la gestione delle attività di ufficio stampa, PR, social media management e influencer marketing per Melby, il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo.

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, assieme alla divisione Blu Wom, specializzata in servizi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, social media management ed influencer marketing, a partire da ottobre 2018 si occuperà della definizione e dello sviluppo della strategia di comunicazione per il brand Melby.

Nello specifico, Pubblimarket2 si occuperà di mettere in campo una serie di azioni volte sia a supportare l’area commerciale, sia a rafforzare il legame tra la forza vendita e il negoziante. Inoltre, con l’obiettivo di offrire maggior supporto in fase di sell in, l’agenzia si occuperà di realizzare strumenti ed iniziative ad hoc, rivolti sia al trade sia al consumer.

Alla divisione Blu Wom è stato invece affidato l’incarico di rafforzare la notorietà e l’immagine del brand Melby sui media nazionali italiani offline e online con azioni di ufficio stampa, digital PR ed influencer marketing.

Il gruppo si occuperà anche del management delle fan pages di Melby su Facebook e Instagram, a cominciare dalla strategia, coordinata agli obiettivi di comunicazione, passando per il piano editoriale fino alla gestione del flusso di comunicazione.

Melby è il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo e comprende anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo. Ogni collezione Melby racchiude una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione alla vestibilità e alla comodità. Le collezioni 0-36 mesi sono pensate per accogliere i più piccoli dai primi momenti di vita e comprendono prodotti specifici per la culla, fino ai piccoli capolavori di eleganza per la cerimonia. Per i bambini in crescita, nella fascia d’età 3-16 anni sono dedicate collezioni pensate per ogni momento della giornata: dal look più sportivo a quello più casual, fino al vestito elegante e glamour ispirato alla moda dei più grandi.

Il team di Pubblimarket2 che si occuperà dello sviluppo del progetto è composto dall’Account Executive Cristiana Feruglio, che coordinerà le attività per lo sviluppo degli strumenti di comunicazione, affiancata dai Senior PR Executive di Blu Wom Sandra Ferino e Alessia Toppan, che insieme si occuperanno dell’ufficio stampa e delle azioni di influencer marketing. A Roberto Padalino, Social Media Strategist, sarà invece affidato l’incarico della gestione delle pagine Facebook e Instagram.