Mercato

Al via il concorso 'Ace, macchie e maccheroni'

Dopo il grande successo della prima edizione del concorso 'Ace, Macchie e Maccheroni', Ace rilancia la sfida agli aspiranti chef indicendo la seconda edizione del concorso. Dal 31 marzo al 30 giugno 2006, Ace continua il viaggio alla scoperta dei sapori italiani: gli aspiranti chef e gli amanti della buona cucina sono invitati ad inviare la loro ricetta preferita abbinata ad una ricetta del pulito per eliminare le macchie che si producono cucinando e ...gustando.

Il concorso premierà 10 vincitori a livello nazionale e darà un riconoscimento ad altri 10 fortunati estratti a sorte. La giuria che selezionerà i vincitori, è composta da esperti di gastronomia per le ricette e da esperti di economia domestica par i rimedi di casa. I lavori della giuria per la selezione delle ricette sono presieduti da due autorevoli voci del panorama gastronomico italiano, Beppe Bigazzi e Luigi Cremona.

Ace premia i 10 vincitori con un soggiorno per due persone in un agriturismo a scelta tra sei strutture disponibili in Piemonte, Toscana e Puglia. Ai 10 fortunati vincitori estratti a sorte verrà regalata una fornitura assortita di prodotti Ace.

Per partecipare al concorso 'Ace, macchie e maccheroni' basta inviare la ricetta e il rimedio di casa, unitamente ai dati personali, a: Concorso Ace "Macchie e Maccheroni" c/o Full Service – Via Laurentina Km 22,400 – 00040 Pomezia (Roma). Il concorso sarà promosso a livello nazionale presso numerosi punti vendita della grande distribuzione. Il regolamento dettagliato del concorso è reperibile sul sito internet www.ace.info. .