Mercato
Al via il progetto ideato da Publicis Dialog per Listerine
L'intero progetto, ideato e realizzato da Publicis Dialog, tratta un argomento delicato come l'alitosi in modo ironico, trasferendo il messaggio di Listerine in maniera impattante e memorabile.
"Stop the Oral Killer" prende vita attraverso la visualizzazione di sagome vittime dell'Oral Killer (una cenetta intima a base di aglio? Un business meeting dopo un panino con aringhe e cipolle?) che saranno posizionate come floor graphic sui marciapiedi, rivestiranno i banchetti promoter, faranno mostra di sé su leaflet e coupon, su locandine e adesivi.
Hostess vestite da detective promuoveranno davanti a uffici e dentro palestre di Milano e Bergamo (15 e 16 maggio) l'uso di Listerine in maniera simpatica e spiritosa. Ci sarà anche un concorso con in palio due fantastici weekend benessere per chi scriverà sul sito www.oralkiller.it le due Oral Killer Story più originali e divertenti, che racconteranno fuori dai denti quanto sia importante avere un alito fresco.
Al progetto hanno lavorato Luca Negretti (art) e Claudio Gobbetti (copy). La logistica è stata curata da Mirata.