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Al via il progetto ideato da Publicis Dialog per Listerine

L'intero progetto, a cui hanno lavorato Luca Negretti (art) e Claudio Gobbetti (copy), tratta un argomento delicato come l'alitosi in modo ironico, trasferendo il messaggio di Listerine in maniera impattante e memorabile. La logistica è stata curata da Mirata.
Pfizer Consumer HealthCare sceglie per la prima volta una serie di attività di street marketing per promuovere Listerine, il collutorio che elimina, in soli 30 secondi, oltre il 99% dei batteri causa di placca, disturbi gengivali ed alito cattivo.

L'intero progetto, ideato e realizzato da Publicis Dialog, tratta un argomento delicato come l'alitosi in modo ironico, trasferendo il messaggio di Listerine in maniera impattante e memorabile.

"Stop the Oral Killer" prende vita attraverso la visualizzazione di sagome vittime dell'Oral Killer (una cenetta intima a base di aglio? Un business meeting dopo un panino con aringhe e cipolle?) che saranno posizionate come floor graphic sui marciapiedi, rivestiranno i banchetti promoter, faranno mostra di sé su leaflet e coupon, su locandine e adesivi.

Hostess vestite da detective promuoveranno davanti a uffici e dentro palestre di Milano e Bergamo (15 e 16 maggio) l'uso di Listerine in maniera simpatica e spiritosa. Ci sarà anche un concorso con in palio due fantastici weekend benessere per chi scriverà sul sito www.oralkiller.it le due Oral Killer Story più originali e divertenti, che racconteranno fuori dai denti quanto sia importante avere un alito fresco.

Al progetto hanno lavorato Luca Negretti (art) e Claudio Gobbetti (copy). La logistica è stata curata da Mirata.