Mercato

Al via la prevendita dei biglietti del Trofeo Birra Moretti

E' cominciata mercoledì 12 luglio ufficialmente la prevendita dei biglietti per la 10° edizione del Trofeo Birra Moretti, in programma allo Stadio San Paolo di Napoli l'11 agosto con Inter, Juventus e Napoli Soccer. Il costo dei biglietti è stato fissato in 16 euro per le Curve e per la Tribuna Ospiti, 24 euro per i Distinti, 30 euro per la Tribuna Nisida e 40 euro per la tribuna Posillipo.

Il Trofeo Birra Moretti è sinonimo di grande calcio, ed è anche un emozionante spettacolo con musica e intrattenimento di qualità: 4 ore in cui la sfida di tre squadre si alternerà a momenti di spettacolo e musica. A condurre l'evento - trasmesso in diretta su Canale 5 in prime time - Barbara D'Urso.

Nelle passate 9 edizioni il Trofeo Birra Moretti ha visto più di 1300 giornalisti accreditati, oltre 450.000 biglietti venduti, 3 stadi, 10 squadre protagoniste di massimo livello, 48 gol segnati nel corso di 1215 minuti di gioco, una share televisiva media del 30% circa, più di 15 tra cantanti e artisti, perfomer e madrine come Natasha Stefanenko, Elisabetta Canalis, Tamara Donà, Simona Ventura e Barbara D'Urso.

La prevendita dei biglietti è partita attraverso il circuito Ticketone che dispone di una capillare rete in tutta Italia di oltre 400 punti vendita convenzionati, del sito Internet www.ticketone.it e del call center 899.500.022. Attraverso una partnership con Seat Pagine Gialle, quest'anno sarà possibile acquistare il biglietto anche attraverso il numero 89.24.24. 

Per il territorio campano e lucano, la prevendita dei biglietti è supportata dal circuito Etes www.etes.it. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.ticketone.it , www.birramoretti.it o chiamando il numero verde 899.500.022. Per informazioni generali è possibile rivolgersi alla MAS Group Line chiamando lo 06/37.500.631 o inviando una e-mail all'indirizzo ufficio.gruppi@masweb.it.