Mercato

Il partner di Clear Channel Italia Alessi Pubblicità arricchisce la sua offerta con un nuovo circuito nel centro di Catania

Completata l’installazione di n. 50 impianti pubblicitari illuminati di mt. 6x6, disponibili a partire dal 1° gennaio 2018, collocati in posizioni strategiche e in aree nevralgiche della città di Catania con l’obiettivo di colpirne i flussi sia pedonali che veicolari.

In ottica di potenziamento della sua leadership nell’ambito dell’Out of Home, Alessi Pubblicità – Società di Comunicazione Esterna e Partner di Clear Channel Italy per Sicilia, Sardegna e Calabria – ha completato l’installazione di n. 50 impianti pubblicitari illuminati di mt. 6x6, disponibili a partire dal 1° gennaio 2018, collocati in posizioni strategiche e in aree nevralgiche della città di Catania con l’obiettivo di colpirne i flussi sia pedonali che veicolari.

Questi nuovi spazi pubblicitari, insieme ad altri 50 di analoghe dimensioni, posizionati a Palermo e nei principali capoluoghi di provincia siciliani, formano un network di grande qualità con cui incrementare l’efficacia e l’impatto delle campagne adv. Un nuovo prodotto capace di dare la giusta visibilità al brand e che va ad arricchire l’attuale offerta di Alessi, composta di oltre diecimila impianti di affissione e arredo urbano ubicati nelle regioni di Sicilia, Calabria e Sardegna.