Mercato

Alessi sceglie Serviceplan per l’ideazione del progetto integrato dedicato alla ''Alessi 100 Values Collection''

A seguito dell’arrivo di Stefania Siani (nella foto), come CEO e CCO dell'agenzia, il brand affida all’agenzia creativa, parte della House of Communication, la speciale iniziativa per il centenario dell’azienda.

A seguito dell’arrivo di Stefania Siani (nella foto), come CEO e CCO di Serviceplan Italia, Alessi affida all’agenzia creativa, parte della House of Communication, l’ideazione del progetto integrato dedicato alla ''Alessi 100 Values Collection'', la speciale iniziativa per il centenario dell’azienda.
Nel corso di questi cento anni Alessi è divenuta un’esponente di punta delle “Fabbriche del Design Italiano”, la cui attività è incentrata sul design inteso come disciplina creativa di matrice artistica e poetica.

La celebrazione del centenario si estende dal 2021 al 2022, per sottolineare idealmente la volontà dell’azienda di proiettare verso il futuro quei valori che ne hanno orientato la ricerca nel campo del design, in una continua esplorazione del mondo della creatività internazionale per rispondere, attraverso gli oggetti, ai bisogni di arte e poesia delle persone.