Mercato
Alfa Brera è sponsor del MiArt
Il fil rouge che lega Alfa Brera arte e tecnologia rappresenta lo spunto che ha determinato la scelta di Alfa Romeo di sponsorizzare l'undicesima edizione di MiArt, la Fiera Internazionale d'Arte Moderna e Contemporanea che si svolge a Milano a partire dal 30 Marzo.
Dopo le presentazioni della nuova vettura in città artistiche come Torino, Milano e Roma, Alfa Romeo ha deciso di proseguire il suo percorso di avvicinamento al mondo della creatività e della bellezza artistica allestendo una Vip Lounge di 192 metri quadrati all'interno di una delle più grandi mostra-mercato in Italia e l'unica a presentare tre distinti settori, dalle avanguardie storiche a quello che di più innovativo offre la scena artistica contemporanea.
"Alfa Brera è uno di quei rari casi in cui il lavoro del designer, proprio come un'opera d'arte, è di così alto livello che il passaggio dal prototipo al prodotto finito è avvenuto con aggiustamenti davvero minimi - afferma Antonio Baravalle, President Brand Alfa Romeo - dando vita a un'Alfa di razza sulla quale abbiamo portato ai massimi livelli quel patrimonio fatto di stile, innovazione tecnica, piacere di guida proprio di tante gloriose progenitrici"