UPDATE:
Giornata Internazionale della Consapevolezza sulla Balbuzie. Vivavoce Week: a Milano cinque giorni di incontri ed eventi per una nuova cultura della voce. L’iniziativa è promossa dall’associazione Vivavoce con Casa degli ArtistiOttimi ascolti per 'Che tempo che fa' sul NOVE, terzo programma della serata con 1,8 milioni di spettatori e il 9,3% di shareOBE e Fastweb danno appuntamento allo STEP Futurability District di Milano l'8 ottobre per "BE THE CHANGE HAVE AN IMPACT"Osservatorio FCP-Associnema: ad Agosto 2024 un fatturato totale di 411.000 euro (+72,7%) sul 2023. Negli mesi +43,0%. Maggioni: "Fiduciosi nella possibilità di superare l’obiettivo di fatturato di 15 mln come concessionaria"Subito.it fa il suo ingresso nel mondo delle sponsorship sportive grazie a quattro partnership con sport di squadra e individuali affermati e in forte crescitaTake e Progettoimmagine realizzano per Helvetia un evento phygital sul cambiamento climaticoEsselunga rafforza il presidio della fidelizzazione e rilancia le carte Fìdaty. Tra le iniziative, ampliata l'offerta del catalogoLe iscrizioni per Rome Art Week 2024 si sono chiuse. I numeri provvisori: 812 tra artisti e operatori del settore, 182 strutture; 548 artisti; 82 curatoriDebutta in TV con il personaggio animato "La Linea", ideato da Osvaldo Cavandoli, la campagna di Harley&Dikkison. La campagna è in tv e onlineOsservatorio Customer Experience nel B2b PoliMi: l’eCommerce B2b cresce del 10%, ma 7 aziende su 10 hanno una bassa maturità digitale. Solo il 9% ha avviato progetti di AI nella customer experience
Mercato

Allianz è per il terzo anno consecutivo Official Partner di X Factor

Confermato il concorso a premi per assistere ai Live Show e alla Finale che si terrà a Napoli nella storica Piazza del Plebiscito. Allianz Cloud e Torre Allianz a Milano ritornano sedi iconiche delle Audizioni e dei Bootcamp.

Allianz si conferma Official Partner di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che andrà dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW e che quest’anno si preannuncia ricco di novità, a partire dalla conduzione affidata a Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana, e dai nuovi giudici Achille LauroJake La FuriaPaola Iezzi, insieme al ritorno di Manuel Agnelli.

La fase iniziale delle Audizioni, le entusiasmanti serate dedicate alle selezioni dei talenti e quella dei due Bootcamp, i momenti di sfida in cui gli artisti cercheranno di rimanere in squadra e per accedere ai passi successivi della gara, saranno registrate all’Allianz Cloud, una delle strutture per eventi sportivi e di intrattenimento più iconiche di Milano.

Inoltre, anche quest’anno Torre Allianz, il grattacielo più alto d’Italia con i suoi 50 piani e 207 metri d’altezza, sarà protagonista dell’opening di una delle puntate del famoso show in partenza dal 12 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Carlo Balzarini (nella foto), Head of Market Management & Network Communication di Allianz S.p.A., ha commentato: “Siamo entusiasti di riconfermare la nostra partnership con X Factor, perché crediamo fermamente nel potere del talento umano e riteniamo che sia straordinario ciò che si può raggiungere quando si sblocca il potenziale nascosto di una persona. Quest'anno, ancora una volta, l'Allianz Cloud e la Torre Allianz saranno il palcoscenico ideale per l’edizione 2024 del talent show. Con la stessa passione, siamo, inoltre, felici di rilanciare il nostro concorso a premi, pensato per tutti coloro che condividono la nostra visione”.

Il Concorso a premi

Allianz ripropone per il secondo anno consecutivo il Concorso a premi per i fan di #XF2024 che assegnerà i biglietti per assistere ai Live Show e alla Finale del 5 dicembre in Piazza del Plebiscito, luogo simbolo di Napoli.

Il concorso che partirà il 16 settembre e terminerà il 10 novembre, sarà aperto a tutti con gli unici prerequisiti di essere maggiorenni, domiciliati sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, e di avere un profilo Instagram pubblico e attivo.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito www.allianzxfactor2024.it – attivo dal 16 settembre - e seguire la pagina Instagram @allianz.italia che sarà sempre aggiornata con contenuti dedicati, arricchendo così lo storytelling della gara e dei suoi protagonisti.

In palio ci sono 42 biglietti: tre coppie di ingressi per ogni serata dei sei Live Show e tre coppie per la Finale che si terrà a Napoli. Sono inoltre previsti Buoni Regalo Amazon.it da 50 euro.

Tutte le informazioni sono consultabili nel regolamento pubblicato sul sito www.allianzxfactor2024.it