Mercato

Amadori conferma Barabino & Partners come consulente per la comunicazione Corporate, Brand e di Prodotto

L'attività dell'agenzia, coordinata dai vertici del Gruppo, contribuirà a mantenere un flusso costante di comunicazione sulle attività del gruppo, supportandone il percorso di crescita.

Amadori, gruppo attivo nel comparto agroalimentare e specialista del settore avicolo,  ha conferito a Barabino & Partners  l’incarico di consulente per la propria comunicazione Corporate, Brand e di Prodotto.

Fondata nel 1969, Amadori si è affermata, grazie a un percorso di costante crescita e continua innovazione, come realtà ai vertici dell’agrifood in Italia, tanto da essere stata inclusa nel 2022 nel report Brand Finance Food & Drink, la classifica dei 100 brand alimentari di maggior valore al mondo.

Attualmente detiene una quota di mercato di circa il 30% sul totale carni avicole in Italia e sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi.

Amadori può contare sulla collaborazione di oltre 9.200 persone, tutte in Italia, e si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera italiana: grazie al controllo di tutte le fasi del processo produttivo, dall'acquisizione delle materie prime alla distribuzione del prodotto, l’azienda garantisce infatti il rispetto di elevati standard di controllo e qualità.

L’attività di Barabino & Partners, coordinata dai vertici di Amadori, contribuirà a mantenere un flusso costante di comunicazione sulle attività del gruppo, supportandone il percorso di crescita.