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Amen sceglie CreationDose per rinnovare la propria comunicazione su TikTok e Instagram

La creatività ideata dal Team Shake, specializzato in progetti che coinvolgono Creator, Community, Influencer e Video Short, si sviluppa attorno al concept "Fallo tuo per risplendere", dove i gioielli del brand diventano simbolo di momenti significativi, che siano condivisi o personali.

Amen, brand nel settore della gioielleria con una rete di oltre 1000 punti vendita in Italia, ha scelto CreationDose per rinnovare la propria comunicazione e avvicinarsi a un pubblico giovane, composto prevalentemente da Gen Z e Millennials.

Il Brand Amen si distingue per trasmettere un messaggio di amore e di fede attraverso gioielli alla moda, sempre al passo con le ultime tendenze. L’obiettivo che si pone con questa partnership è quello di rendere il suo carattere spirituale parte integrante della quotidianità urbana, creando una connessione autentica con la sua audience.

La creatività ideata dal Team Shake di CreationDose, specializzato in progetti che coinvolgono Creator, Community, Influencer e Video Short, si sviluppa attorno al concept "Fallo tuo per risplendere", dove i gioielli Amen diventano simbolo di momenti significativi, che siano condivisi o personali.

In un contesto in cui gli utenti sono sempre più attratti da uno storytelling d’intrattenimento, la presenza umana nei contenuti diventa fondamentale. Per

questo, CreationDose ha scelto di coinvolgere gli UGC Creator della community di Vidoser, profilati tramite la sua piattaforma proprietaria per il loro interesse nel mondo Beauty & Fashion e per la loro capacità di trasmettere in modo autentico il messaggio di Amen attraverso i nuovi linguaggi di TikTok e Instagram.

“Con questo progetto vogliamo avvicinarci a un pubblico che ricerca autenticità e valore nei brand che sceglie.” afferma Giovanni Licastro, Owner di Amen Gioielli. “Grazie a CreationDose, possiamo raccontare la nostra storia in un modo nuovo, mantenendo fede alla nostra essenza.”

"Siamo entusiasti di accogliere la volontà di Amen di ampliare la comunicazione del Brand sui nuovi media” afferma Monica Vaccarini, Account Executive di CreationDose. “Le nuove generazioni non vogliono più essere spettatori passivi, ma cercano coinvolgimento e uno storytelling che li rispecchi. Grazie alla forza creativa del nostro Team Shake siamo riusciti a costruire il concept più idoneo a raccontare le emozioni che il Brand può suscitare, trasformando il prodotto in un simbolo da associare ai propri momenti preferiti. Il nostro obiettivo è quello di sfruttare al massimo le potenzialità che questi nuovi media hanno da offrire al Brand."

“Per il nostro team creativo, sviluppare un concept capace di far immergere gli utenti in una dimensione in cui simboli positivi, nel semplice gesto di osservarli, toccarli o indossarli, trasmettono serenità, è stata un’esperienza davvero coinvolgente,” afferma Marta Amato, Art Director e Deputy of Head of Creative di CreationDose. “Grazie a scenari suggestivi, schemi di luci e ombre, soundtrack emozionali e la collaborazione dei nostri Creator, accompagniamo l’utente in un viaggio dentro la propria dimensione interiore, dove ogni gioiello Amen diventa un simbolo che riflette i suoi momenti pacificatori.”