UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Mercato

APCom compie 5 anni

APCom, l'agenzia di stampa del Gruppo Telecom Italia Media, ha festeggiato il suo quinto compleanno alla presenza del direttore Antonio Calabrò e del neo amministratore delegato di TM news Paolo Ferrari.

Nata come Ap.Biscom il 5 febbraio 2001 (direttore Lucia Annunziata) da una partnership in esclusiva per l'Italia e la Svizzera con l'agenzia Associated Press, nel corso del 2003 APCom è passata sotto il controllo di Telecom Italia Media (Gruppo Telecom Italia) e fa capo alla società TM News.

Diretta dall'ottobre 2003 da Antonio Calabrò,  APCom oggi è un'agenzia di stampa che sviluppa la sua presenza sia sui canali tradizionali sia su quelli multimediali, anche in sinergia con le altre società del Gruppo Telecom Italia.