Mercato

Arkimedia avvia un restyling per accrescere la presenza in Italia e all'estero

ArkimediaUrban Communication si rinnova. Il restyling, caratterizzato dall'ammodernamento del logo, marchio, nuovo website www.arkimedia.org , conferirà più energia all'azienda consentendo il rafforzamento dell'immagine; le azioni di comunicazione che adotterà andranno nella direzione di accrescere la propria presenza nelle principali città italiane.

Arkimedia mira al consolidamento della propria struttura di contatto in diverse aree strategiche nazionali tramite sedi di proprietà e partnership societarie con strutture locali dedicate alla migliore gestione del cliente anche in ottica territoriale. L'apertura della sede milanese, oltre a quella di Napoli, rientra nell'ambito di precise scelte aziendali volte ad un maggiore presidio del territorio; fortemente volute dall'organizzazione interna guidata da Fernando Caloia e Michele Solomita, mirano ad una maggiore integrazione delle attività e risorse.

L'obiettivo è quello di raggiungere una crescita esponenziale già nel 2007 mediante acquisizione di nuovi clienti ed il consolidamento dei rapporti con quelli in portafoglio da tempo. In progetto ci sono l'espansione sui mercati esteri (maxiaffissioni in Spagna, eventi a Londra) ed il potenziamento della rete italiana, con particolare attenzione al Centro-Sud dove Arkimedia è già una realtà consolidata, soprattutto a Napoli, Bari, Pescara e Catania.