Mercato
Aryel Presenta INNOV8: un hub strategico per unificare i pensatori innovativi e i professionisti del marketing in un’unica piattaforma sinergica, con il primo evento a Londra a gennaio
Nel panorama in continuo cambiamento della pubblicità digitale, Aryel è orgogliosa di annunciare oggi il debutto di INNOV8, la nuova iniziativa strategica per unificare i pensatori innovativi e i professionisti del marketing in un’unica piattaforma sinergica. Questo percorso inizia con un evento di rilievo a Londra, che segna il primo di una serie di incontri destinati a fortificare una rete europea di innovazione e relazioni professionali.
La mission di INNOV8 è precisa: creare un ecosistema che favorisca lo sviluppo e la realizzazione di idee transformative, innalzando il marketing a livelli di preminenza. Questa piattaforma ambisce a incarnare la filosofia progressista di Aryel, promuovendo un dialogo aperto e un flusso costante di innovazione attraverso eventi, workshop mirati e tavole rotonde.
Gli eventi di INNOV8, sono progettati per catalizzare la generazione di idee rivoluzionarie e strategie di impatto, con l'intento di tessere legami professionali robusti e di lunga durata.
Gli incontri di INNOV8, che avranno inizio a gennaio al Soho Hotel di Londra, sono pensati per essere incubatori di idee e strategie innovative, con l'obiettivo di forgiare relazioni significative, rilevare e anticipare le tendenze, stabilendo le fondamenta per collaborazioni interdisciplinari.
Con INNOV8, Aryel rafforza il suo ruolo di promotore dell'innovazione nel panorama pubblicitario. Questa nuova iniziativa mira a costruire ponti tra i professionisti e a stimolare un progresso condiviso.
"INNOV8 è la nostra risposta all'evoluzione costante della pubblicità digitale. Vogliamo creare un ambiente in cui le menti creative possano prosperare e le strategie di marketing possano evolversi. Con INNOV8, Aryel si impegna a promuovere l'innovazione nel marketing e a facilitare connessioni significative tra professionisti del settore." Amira Di Costanzo (nella foto), head of Marketing di Aryel