Mercato

Associazione l'Olivicola Cosentina apre gara da oltre 900mila euro per una campagna di promozione pe il programma 'Olive Oil: Quality Ad Sustainability On Your Table' in Canada

L'incarico riguarda una campagna triennale di promozione e informazione articolata in attività di pr, ufficio stampa, eventi, sito e Seo, social media, adv sui social, fiere, visual identity.

L’Associazione L’Olivicola Cosentina Società Cooperativa ha pubblicato un bando di gara per identificare un'agenzia per l’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi denominato 'EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table' - Acronimo “EU OLIVE OIL TC” in Canada.

Il Valore totale stimato è di 924.500 euro Iva esclusa per 36 mesi.

La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione in Canada da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria.

Tra le attività previste: PR e ufficio stampa, eventi, sito e SEO, social media, adv sui social, fiere, visual identity. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 15 dicembre.

Per informazioni: www. olivicolacosentina.com.