Mercato

Bauli comunica per la prima volta instore con Adsolutions

Bauli, la marca più nota del settore dolciario, grazie ad importanti investimenti di comunicazione effettuati nel corso degli anni, ha scelto per la prima volta di integrare il suo piano media con i mezzi instore di Adsolutions per rafforzare ulteriormente il rapporto di fiducia con le responsabili d'acquisto. In particolare l'azienda ha deciso di comunicare tramite la personalizzazione dei carrelli della spesa stimolando così i consumatori direttamente nel luogo in cui l'acquisto viene perfezionato.

L'occasione è quella della Pasqua, dal 3 al 16 Aprile infatti più di 29.000 carrelli dei supermercati e ipermercati Carrefour e GS italiani si vestono per le feste con la comunicazione Bauli, contattando più di 1 milione e trecentomila responsabili d'acquisto al giorno. I soggetti sono i best seller Bauli del periodo: la classica Colomba (soffice pasta con canditi ricoperta da glassa, mandorle e zucchero) e la Colomba di Verona (soffice pasta ricoperta da mandorle e zucchero a velo), le cui confezioni sono rappresentate alternativamente su uno dei due lati dei cartelli e inserite in uno sfondo in linea con i motivi grafici delle confezioni e l'atmosfera pasquale. Il testo è "senza canditi per chi vuoi" per la Colomba di Verona e "con i canditi per i tuoi" per la Colomba classica, mentre il pay off recita "Bauli gusta la festa".