Mercato

BCC del Garda lancia il conto a zero spese con Primadv

Per il nuovo prodotto l'agenzia ha studiato e realizzato naming, logo, gadget, attività di promozione e materiale informativo da esporre nelle filiali. Filo conduttore del progetto è il personaggio di Zerro, ideato da Andrea Tommolini e prossimo protagonista anche di una campagna pubblicitaria.

Continua la collaborazione tra Primadv e la Banca di Credito Cooperativo del Garda dopo la fortunata campagna pubblicitaria per il Conto Socio. Per il nuovo conto corrente a zero spese dedicato da BCC del Garda ai giovani fino a 27 anni Primadv ha studiato e realizzato naming, logo, gadget, attività di promozione e materiale informativo da esporre nelle filiali.

Wilmer Travagliati, direttore creativo di Primadv, ha ideato Zerro, spiritoso personaggio destinato a dare nome e volto al nuovo conto e disegnato dall'illustratore Andrea Tommolini. Per la promozione di Zerro, "il conto più zero degli altri", Primadv ha programmato un'intensa attività di field marketing che interesserà tutto il territorio in cui BCC del Garda è presente. Le hostess BCC del Garda, a bordo di automobili brandizzate ad hoc, incontreranno i ragazzi all'esterno delle università e dei più conosciuti locali di tendenza dal momento dell'aperitivo in poi, per presentare i vantaggi associati al nuovo conto corrente e distribuire i gadget scelti per l'occasione, tra cui cartoline promozionali e un cd musicale realizzato da Primadv sia nell'aspetto grafico che nella scelta dei brani.

Per le filiali di BCC del Garda Primadv ha realizzato rotair, vetrofanie e un cartonato del personaggio Zerro a grandezza naturale. Zerro sarà anche il protagonista della prossima campagna pubblicitaria. Direttore creativo e copy dell'intera operazione è Wilmer Travagliati, mentre Massimiliano Foti nr è l'art director.