Mercato

Belvedere Vodka affida le attività di ufficio stampa a IC Insight Communications

L'agenzia, specializzata nella comunicazione dei beni di lusso grazie all’esperienza della sua fondatrice e CEO Jasmine Spezie, seguirà la comunicazione del brand di vodka.

Belvedere Vodka,  la prima vodka super premium al mondo, distillata nel cuore della regione polacca della Mazovia a partire da segale Dankowskie e acqua pura al 100%,  ha affidato le attività di ufficio stampa a IC Insight Communications.

Fin dalla sua fondazione, la Maison ha sempre cercato di fare innovazione nel settore, restando al contempo fedele alla sua storia e rispettando i più elevati standard di qualità. La produzione di Belvedere è iniziata nel 1993 presso la storica distilleria Polos Zyardow, risalente al 1910, gestita dallo Stato in partnership con Millennium fino a quando è stata privatizzata nel 2001. Millennium LLC è dal 2005 parte del gruppo LVMH.

IC Insight Communications è specializzata nella comunicazione dei beni di lusso grazie all’esperienza della sua fondatrice e CEO Jasmine Spezie. Il portfolio di clienti internazionali dell'agenzia include sia brand iconici, sia talenti creativi emergenti che abbracciano i settori del wine & spirits, moda, hospitality, arte, architettura e design. L'agenzia si distingue per l'approccio integrato e olistico che è il punto di riferimento del suo successo.