Mercato

Beside Communications annuncia la nascita di Beside Digital, la nuova divisione dedicata alla comunicazione digitale dei brand

La nuova divisione ha l’obiettivo di integrare la comunicazione tradizionale con quella digitale, completando a pieno le performance e gli obiettivi delle strategie di comunicazione dei brand dell’agenzia

Beside Communications annuncia la nascita di Beside Digital, la nuova divisione dedicata alla comunicazione digitale dei brand.

Marketing e strategie digitali, coordinamento e pianificazione, gestione social media, influencer program (product palcement, attività di seeding e ADV campaign ), creazione e sviluppo di contenuti digitali, realizzati ad hoc da un team di creativi italiani ed internazionali.

La nuova divisione Beside Digital ha l’obiettivo di integrare la comunicazione tradizionale con quella digitale, completando a pieno le performance e gli obiettivi delle strategie di comunicazione dei brand dell’agenzia.

Il primo progetto completamente pensato e realizzato da Beside Digital è l’account IG Fila_Global, ovvero il profilo social globale che racchiude tutti i progetti e le attività del mondo Fila. 

 

digital@besidecom.com