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BETOBEE rinnova le partnership strategiche per il 2025: innovazione e crescita per i clienti

Le collaborazione riconfermate sono mirate al raggiungimento degli obiettivi annuali che includono il rafforzamento del posizionamento come leader nelle soluzioni smart e sostenibili per le città, l’espansione della community su Instagram con un miglioramento dell’engagement e della brand awareness ed una comunicazione continua focalizzata su innovazione, sostenibilità, impatto sociale e tecnologie emergenti.

Betobee annuncia il rinnovo delle collaborazioni con importanti brand e aziende per il 2025. Il nuovo anno segna un'evoluzione significativa delle strategie di comunicazione e marketing con un focus mirato su innovazione, crescita e rafforzamento della presenza digitale.

Per il quarto anno consecutivo, Betobee rinnova la partnership con City Green Light, ampliando il perimetro delle attività grazie ad una nuova strategia social e di lead generation. Oltre alla gestione della comunicazione su LinkedIn e Facebook, il 2025 vedrà il lancio del profilo Instagram, con una strategia di comunicazione innovativa per promuovere le aziende neo-acquisite (Smart Parking Systems e Termotecnica Sebina). Inoltre, verrà rinnovato il podcast su Spotify dedicato al brand. Sul fronte del marketing, verrà potenziata la strategia di lead generation per l’employer recruiting, con una gestione avanzata delle campagne pubblicitarie non solo su Meta, ma anche su LinkedIn. Gli obiettivi annuali includono il rafforzamento del posizionamento come leader nelle soluzioni smart e sostenibili per le città, l’espansione della community su Instagram con un miglioramento dell’engagement e della brand awareness ed una comunicazione continua focalizzata su innovazione, sostenibilità, impatto sociale e tecnologie emergenti.

Il 2025 vede anche la riconferma di supporto a Gerard’s con il rinnovo delle attività di advertising B2C, attraverso campagne su Meta e Google, finalizzate all’aumento delle vendite online. Ma la grande novità è rappresentata dall’espansione strategica del B2B, con un focus su Lead Marketing Geolocalizzato per identificare nuovi affiliati e sviluppare partnership strategiche in aree ad alto potenziale. Questo approccio rafforzerà la leadership di Gerard’s nel settore del benessere e della cosmetica professionale, attraverso tre pilastri fondamentali: l’espansione del network di affiliati, l’inserimento dei prodotti in nuove spa e l’implementazione dell’offerta White Label consolidando il ruolo di partner strategico nella produzione conto terzi di formule cosmetiche.

Ultimo rinnovo importante, per il settimo anno consecutivo, è rappresentato dalla collaborazione di Betobee con i brand di haircare Jean Louis David, Franck Provost ed Evos, così come la gestione della comunicazione nel settore retail per i saloni Corani.

Le attività confermate e potenziate vanno dalla gestione della comunicazione social per le pagine nazionali e per oltre 300 saloni presenti su tutto il territorio italiano, la creazione di contenuti attraverso oltre 40 giornate di shooting annuali per garantire una comunicazione organica di alta qualità, il supporto consulenziale per eventi di rilievo, tra cui il meeting/show annuale di Jean Louis David, la gestione di campagne e collaborazioni con influencer per eventi di prestigio come Coachella e Fashion Week, la realizzazione di newsletter, gestione siti web e attività di media buying e infine le strategie omnichannel con KPI specifici per l’ottimizzazione delle performance.

Oltre a queste attività, sono stati rinnovati anche i servizi per i saloni Corani, tra cui la gestione delle schede Google dei saloni, le strategie di employer recruiting e affiliazione e le campagne di advertising geolocalizzato per massimizzare la visibilità e l'acquisizione clienti.

“Con il rinnovo di queste importanti collaborazioni, Betobee continua a consolidarsi come partner strategico per aziende e brand leader nei rispettivi settori, puntando su digital marketing, strategia social e innovazione” dichiara Lorenzo Leccese, direttore generale di Betobee. “Il 2025 sarà un anno cruciale per rafforzare il posizionamento dei clienti, valorizzare le nuove opportunità di mercato e ampliare la loro presenza digitale con un approccio mirato e data-driven”.