Mercato

Bitpanda conferma il suo impegno nel mondo dello sport e sceglie il tennista Stanislas Wawrinka come brand ambassador

Eric Demuth, cofondatore e CEO: “Siamo consapevoli del potere che lo sport ha tra le persone e le nostre partnership in questo campo saranno sempre finalizzate a lavorare con individui e marchi che condividono i nostri valori. Con modelli di ruolo come lui che si esprimono a favore del nostro settore, possiamo spingere ulteriormente verso l'adozione di massa delle criptovalute.

Presentata il 23 maggio 2024, questa partnership conferma la posizione di Bitpanda come leader nel suo ecosistema e il suo impegno nel mondo dello sport. Bitpanda sta moltiplicando le iniziative che promuovono la crescita delle nuove tecnologie e la loro adozione da parte di una comunità internazionale. Questa partnership incarna la convergenza tra la dedizione, la precisione e la strategia del tennis e il mondo dinamico delle criptovalute. 

“Sono davvero entusiasta di collaborare con Bitpanda, ho un vero interesse per la crittografia e lo nutro da diversi anni. È qualcosa a cui mi piace dedicare il mio tempo al di fuori del campo da tennis, quindi collaborando con un'azienda come Bitpanda, sono davvero entusiasta di combinare la mia passione con il tennis. Mio padre è un tifoso del Bayern Monaco, quindi c'è un legame molto forte tra le due cose. Non vedo l'ora di farli entrare nel mondo del tennis e di lavorare insieme a progetti futuri", ha dichiarato Stanislas Wawrinka

Attraverso la sua piattaforma di investimento, Bitpanda offre più di 3.000 asset digitali, tra cui oltre 400 cripto-asset, innumerevoli azioni, ETF, metalli preziosi e materie prime. Ciò la rende la piattaforma con una delle gamme più complete di asset digitali disponibili in Europa. Allo stesso tempo, Bitpanda è una delle piattaforme di criptovalute più regolamentate in Europa e offre ai suoi utenti il più alto livello di sicurezza e affidabilità del mercato.

Eric Demuth, cofondatore e CEO di Bitpanda, ha commentato: “Siamo consapevoli del potere che lo sport ha tra le persone e le nostre partnership in questo campo saranno sempre finalizzate a lavorare con individui e marchi che condividono i nostri valori”. Stan Wawrinka ha vinto 16 titoli, tra cui 3 Grandi Slam. È uno dei più grandi atleti svizzeri, un Paese in cui abbiamo interessi e aspettative importanti, ed è molto conosciuto in Francia, dove domina regolarmente sui campi in terra battuta. Stan comprende e sostiene le criptovalute e la tecnologia blockchain. Con modelli di ruolo come lui che si esprimono a favore del nostro settore, possiamo spingere ulteriormente verso l'adozione di massa delle criptovalute. Siamo sicuri che sarà una grande risorsa per rafforzare la forza della nostra leadership mentre continuiamo a vincere in Europa”