Mercato

Boehringer Ingelheim affida la corporate tv a Dandelio

Attraverso schermi al plasma posizionati in tutte le parti comuni delle tre sedi italiane dell'azienda, il BIT Channel è visibile a tutti i dipendenti e visitatori, a breve anche in versione interattiva dai singoli pc.

Boehringer Ingelheim Italia, una tra le prime 15 aziende farmaceutiche al mondo, specializzata in prodotti Human Pharmaceuticals, Animal Health e Consumer Healthcare, affida a Dandelio la corporate tv. La scelta dell'agenzia è avvenuta dopo una consultazione creativa che ha coinvolto quattro tra le più importanti agenzie pubblicitarie e net company del panorama italiano.

Attraverso schermi al plasma posizionati in tutte le parti comuni delle tre sedi italiane dell'azienda, il BIT Channel (Boehringer Ingelheim Italy Information Channel) è infatti visibile a tutti i dipendenti e visitatori, a breve anche in versione interattiva dai singoli pc. Il palinsesto del BIT Channel è composto sia da contenuti aziendali, come le notizie, i video delle convention e degli eventi aziendali e la presentazione dei nuovi assunti, sia da notizie generaliste pubblicate in tempo reale e legate ai principali temi di attualità come politica, esteri, sport, spettacolo, cultura, ecc. Inoltre non mancano le previsioni del tempo nazionali e regionali e gli intermezzi pubblicitari affidati agli spot dei prodotti Boehringer Ingelheim.

 "Abbiamo lavorato insieme a Boehringer Ingelheim Italia" dichiara Jonathan Vaglio, Amministratore Delegato di Dandelio, "per fornire loro uno strumento di comunicazione all'avanguardia e basato sulle loro specifiche esigenze di flessibilità, appealing e versatilità". "La corporate TV rappresenta per Boehringer Ingelheim un importante strumento di comunicazione- afferma Marina Guffanti , Communication Manager di Boehringer Ingelheim Italia -. La comunicazione infatti rappresenta uno dei principali valori della nostra cultura aziendale. Siamo sicuri che questo strumento contribuirà in modo determinante al miglioramento della comunicazione in azienda".