UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Mercato

Boing e Mediafriends dalla parte dei bambini con la Stanza Allegra

Boing, il canale Mediaset di general entertainment per ragazzi in onda sulla tv digitale terrestre, affiancherà Mediafriends, onlus Medusa, Mediaset e Mondadori, per la realizzazione di un progetto di solidarietá che coinvolge gli Ospedali Pediatrici Italiani: la Stanza Allegra.

La Stanza Allegra è uno spazio dedicato ai piccoli pazienti per rendere la loro vita in ospedale piú serena, un luogo in cui i bambini ricoverati possono divertirsi e giocare in un ambiente adatto a loro. Boing donerà agli ospedali che hanno aderito al progetto decoder per seguire la programmazione del canale sul digitale terrestre: dai cartoni ai film, dai documentari ai telefilm. E, per rendere la stanza davvero "allegra", divertenti metro misura bambini, poster, cartoline, adesivi, visierine colorate, palloncini e cartonati con i personaggi piú amati dei cartoni animati.

L'area dedicata ai piccoli degenti offrirà anche intrattenimento con tv al plasma, lettore dvd-vhs e Play Station 2, oltre a libri Mondadori dedicati all'infanzia. La prima Stanza Allegra sarà inaugurata mercoledì 31 maggio all'interno dell'ospedale V. Buzzi di Milano. Madrina dell'iniziativa: Paola Perego.