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Bonis sceglie DigitalMind Group come partner per le attività di comunicazione della linea calzature U.S. Polo Assn.

L'agenzia di comunicazione specializzata nei settori fashion, design e food è stata ora incaricata di sviluppare il posizionamento digitale delle collezioni, attraverso attività mirate di Social Media Strategy ed Influencer Marketing. L'agenzia fornirà un supporto strategico e operativo, occupandosi delle attività di Press Office e Digital Pr, Media Planning e Social Media Management per il mercato Italia, Germania e Spagna.

Bonis, azienda attiva nel mercato delle private label e del licensing, ha scelto DigitalMind Group come partner per le attività di comunicazione della linea di calzature U.S Polo Assn.

DigitalMind Group, agenzia di comunicazione specializzata nei settori fashion, design e food, è stata ora incaricata di sviluppare il posizionamento digitale delle collezioni, attraverso attività mirate di Social Media Strategy ed Influencer Marketing. L'agenzia fornirà un supporto strategico e operativo, occupandosi delle attività di Press Office e Digital Pr, Media Planning e Social Media Management per il mercato Italia, Germania e Spagna.

“U.S. Polo Assn. è un marchio storico con una forte identità e una riconoscibilità ben delineata. Essere partner di Bonis e di U.S. Polo Assn. è per Digitalmind Group un’occasione importante per confermare la nostra expertise nel settore digitale”, aggiunge Andrea Caminiti, CEO & Marketing Director di DigitalMind Group.

La collezione Fall Winter 2018-19 è disponibile nel nuovo showroom dell’agenzia in Corso Italia a Milano; uno spazio espositivo di 200 mq che ospita i campionari dei brand seguiti dall’agenzia inaugurato nei mesi scorsi.

La nuova acquisizione della linea calzature U.S. Polo Assn. arricchisce le collaborazioni di DigitalMind Group, tra cui spiccano quelle con Ipanema, Kocca, Manila Grace, Preca Brummel, Falcotto, Dainese, Iris Ceramica Group, Stosa Cucine e Insal’Arte di Ortoromi.

L’agenzia che quest’anno registra un incremento del +40% nel primo semestre, intende consolidarsi nei prossimi mesi all’interno del comparto fashion e design data anche l’esigenza del settore di una visione sempre più multicanale e di un’expertise all’interno di tutte le attività prettamente digitali.

SP