UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Mercato

Bric’s è il responsive runner di Avon Running Tour 2006

Bric's, azienda che opera nella produzione di valigeria e borse, distributrice del marchio Kipling, ha assunto il ruolo di responsive runner-principale partner commerciale di Avon Running Tour 2006, la prima edizione della corsa per sole donne, una cinque chilometri non competitiva e a passo libero, che si articolerà in cinque tappe sul territorio italiano a partire dal marzo prossimo.

Il Tour, il cui principio ispiratore e obiettivo è la raccolta di fondi per finanziare progetti medici in favore della lotta al cancro al seno e di aiutare le associazioni che forniscono un fattivo sostegno alle donne vittime di violenze domestiche, verrà realizzato con l'appoggio e l'organizzazione tecnica del CSI-Centro Sportivo Italiano.

La presenza di Bric's si articolerà in una serie di iniziative sia antecedenti che collaterali al Tour. I punti vendita Bric's delle regioni in cui si svolgono le tappe dell'Avon Running Tour raccoglieranno le iscrizioni relative a ogni tappa, mettendo in atto anche operazioni di charity. Nel corso poi di ognuna delle tappe verranno assegnati a tre partecipanti, scelte tra tutte coloro che si saranno iscritte nei punti vendita Bric's, con modalità da regolamento, due trolley e un beauty case da viaggio. Bric's inoltre animerà con la propria presenza il villaggio commerciale itinerante posizionato, in ognuna delle cinque tappe, nel cuore dei centri storici cittadini.

Gli appuntamenti di Avon Running Tour 2006 sono a Napoli il 5 marzo, a Catania il 26, a Roma il 30 aprile, a Verona il 7 maggio e a Milano il 28 dello stesso mese.