Mercato

Bud Power sceglie EJ come agenzia di comunicazione per il 2025

Il brand food nato dall’eredità di Bud Spencer, che comprende diverse gamme di prodotti come fagioli, barrette e creme proteiche, ha affidato all'agenzia lo sviluppo delle strategie di comunicazione integrate per il 2025 con l’obiettivo di consolidare la presenza sul mercato e supportare l’espansione europea attraverso un approccio creativo e tecnologico. Le prime iniziative congiunte prenderanno il via nei primi mesi dell'anno e saranno focalizzate su campagne digitali, contenuti esperienziali e strategie di posizionamento nei principali mercati europei.

Bud Power, il brand food nato dall’eredità di Bud Spencer, affida a EJ lo sviluppo delle strategie di comunicazione integrate per il 2025. L’obiettivo è consolidare la presenza sul mercato e supportare l’espansione europea attraverso un approccio creativo e tecnologico. 
L'agenzia avrà il compito di rafforzare la brand identity e implementare campagne mirate che permettano una connessione con il pubblico autentica ed efficace. Il brand food comprende diverse gamme di prodotti come fagioli, barrette e creme proteiche.

La partnership punta ad esaltare i valori e la storia dell’icona di Bud Spencer, rendendolo un punto di riferimento nel settore food. 

"Il 2025 sarà un anno di grandi sfide e opportunità" afferma Francesco Bacchelli, Client Service Director e Partner di EJ. "Siamo entusiasti di collaborare con Bud Power per strutturare la loro identità visiva e supportarli nella crescita internazionale. Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza in creatività e tecnologia per rendere il brand competitivo e riconoscibile a livello europeo.” 

Dalla famiglia Bud Power arriva la stessa energia positiva: “Siamo felici di iniziare questo percorso con EJ. Vogliamo portare avanti il nome di nostro nonno con un progetto ambizioso e crediamo che EJ sia il partner giusto per sviluppare una comunicazione forte e coinvolgente, capace di parlare alle nuove generazioni in maniera genuina”, dicono Carlo e Alessandro Pedersoli.

Le prime iniziative congiunte prenderanno il via nei primi mesi del 2025 e saranno focalizzate su campagne digitali, contenuti esperienziali e strategie di posizionamento nei principali mercati europei.