Mercato

Buongiorno Vitaminic e Blinko per il Guinness dei Primati

Buongiorno Vitaminic è pronta a dare vita all'allestimento del mosaico di foto più grande del mondo per entrare ufficialmente nel Guinness dei Primati. L'enorme mosaico sarà composto da 18 mila singole fotografie che, incollate insieme rappresenteranno Blinko , il nuovo brand globale di Buongiorno che sorride e porta ai possessori di cellulare centinaia di servizi di informazione e personalizzazione. Il tentativo di stabilire il record viene lanciato in collaborazione con la Nuova Accademia di Belle Arti, Naba; alla creazione del muro parteciperà anche Photosi , partner tecnico del progetto, che curerà la stampa delle immagini su carta fotografica, mentre la casa di produzione XTVProductions , metterà a disposizione il proprio archivio fotografico.

 A partire dal 14 febbraio fino al 30 maggio 2006, chiunque vorrà partecipare alla creazione del mosaico potrà inviare via e-mail all'indirizzo record@blinko.com una propria foto, rispondendo ai semplici requisiti presenti sul sito www.blinko.it . Tutte le foto saranno raccolte e incollate singolarmente dagli studenti di Naba, che lavoreranno al progetto per assemblare correttamente le immagini in modo che il risultato finale sia un mosaico fotografico raffigurante il cerchio sorridente con il battito d'occhi di Blinko.

L'iniziativa coincide con il lancio in tutto il mondo di Blinko, atto a raggruppare in un approccio integrato e globalizzato, tutte le attività consumer della multinazionale italiana attiva nel mercato dei contenuti multimediali per la telefonia e i canali digitali. Infatti, tutti i servizi per la personalizzazione del cellulare (suonerie, wallpaper, giochi, community chat e altro) proposti da Buongiorno sono ora identificati da questo nuovo marchio, in linea con lo spirito dei servizi proposti e con i codici linguistici dei propri clienti.