Mercato
Burger King sceglie Mindshare come nuova agenzia media in Italia. Budget stimabile in una decina di milioni
Burger King Restaurants Italia ha scelto Mindshare come nuova agenzia media, affidandole il ruolo di nuovo partner strategico nel rafforzamento del brand, dal completamento della propria trasformazione digitale al processo di miglioramento della customer experience. L'agenzia di cui è Ceo Roberto Binaghi (nella foto), subentra a Dentsu. L'incarico sarà effettivo dal 1° gennaio 2023. L'account fa seguito a quello per Fastweb riconfermato di recente all'agenzia dopo una gara . Il valore dell'incarico è stimabile in una decina di milioni.
“Da sempre in Burger King utilizziamo la comunicazione per costruire e veicolare i valori del brand con un occhio attento al cliente, sempre al centro dei nostri messaggi” – ha dichiarato Chiara Camerini, Marketing & Communication Director di Burger King Restaurants Italia – “e siamo entusiasti di iniziare questo percorso con l’agenzia che ha dimostrato di saper portare un approccio nuovo e innovativo per il media mix, le piattaforme di comunicazione e la sinergia tra il mondo fisico e digitale”.
“Siamo molto felici di iniziare la collaborazione con Burger King in Italia” – ha dichiarato Roberto Binaghi,CEO di Mindshare – “e non vediamo l’ora di mettere il nostro entusiasmo ed il nostro know how a disposizione di un brand ambizioso ed innovativo”.