Mercato
Buscofen 'va in palestra' con MenCompany
Buscofen sceglie le palestre per aumentare l'awareness sul
prodotto e incrementare la propria notorietà anche nel mondo sportivo femminile.
Un'attività rivolta al pubblico femminile che desidera prodotti adatti ad uno stile di vita dinamico e attivo. L'attività di visibility si basa su un'ampia copertura del pubblico femminile, coprendo gli spogliatoi delle donne con locandine che riprendono la creatività ispirata a Matrix già nota al pubblico grazie alla pianificazione pubblicitaria stanziata a supporto del prodotto.
L'analgesico indicato per le donne, è specifico per i dolori mestruali e tale progetto di visibility è volto al target delle sportive poiché, proprio in quei giorni, spesso le donne risultano meno predisposte alle attività sportive, a causa appunto dei dolori che fisiologicamente subiscono. Buscofen si propone al target come supporto per un'attività fisica nelle migliori condizioni, nonostatnte il "malessere" mensile. Un progetto che MenCompany ha proposto ad una selezionata cerchia di fitness club, individuando i centri di maggiore afflusso e con un numero di iscritte affezionate e presenti.
La visibilità è proposta negli spogliatoi delle donne. MenCompany quindi propone lo spogliatoio come area di comunicazione non convenzionale, che informa e veicola il messaggio di Buscofen.

