UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Mercato

Caffeina vince la gara e diventa Lead Omnichannel Agency per le attività di comunicazione ATL, Digital, Social e BTL di ho. Mobile

L'agenzia è stata scelta grazie alla definizione di un concept distintivo per il brand della categoria degli operatori MVNO, “Chiedi a chi ce l’ho.”, lanciato a partire dal 12 maggio sul mercato attraverso una campagna di comunicazione integrata ATL, BTL, Social e Digital e di Brand Activation.

Caffeina, Creative Marketing Consultancy, avvia la nuova partnership con ho. Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018 e che conta più di 3 milioni di SIM attivate, mirata a definire la nuova brand platform e a gestire la comunicazione del brand a 360° su tutti i mezzi e tutti i canali.

Caffeina ha vinto una gara a 4 player ed è stata scelta grazie alla definizione di un concept distintivo per il brand della categoria degli operatori MVNO lanciato a partire dal 12 maggio sul mercato attraverso una campagna di comunicazione integrata ATL, BTL, Social e Digital e di Brand Activation.

“Grazie a ho. Mobile aggiungiamo al nostro roster clienti un brand che rappresenta un vero challenger nel mercato degli operatori mobile. Essere scelti come agenzia omnicanale rappresenta una conferma importante del nostro posizionamento nativo digitale, che grazie a un mindset agile permette di operare in modo nuovo su tutti i mezzi di comunicazione. Abbiamo grandi sorprese per la comunicazione di ho. Mobile, e la prima si vedrà a breve in tutta Italia, con la prima campagna omnicanale che partirà dalla TV per arrivare a ogni touchpoint, digitale e fisico” dichiara Tiziano Tassi, CEO di Caffeina.

La campagna integrata ha l’obiettivo di comunicare il nuovo posizionamento e il nuovo payoff di ho. Mobile “Chiedi a chi ce l’ho.”, per sottolineare il passaparola positivo delle persone che già hanno scelto ho. Mobile come operatore. Il racconto rafforza il messaggio di fiducia evidenziando tutti i principali plus del brand, come la copertura del 98% del territorio, il lancio della nuova rete in 5G e la semplicità d’uso dell’App.

La campagna - ideata e prodotta da Caffeina - sarà pianificata per 4 settimane su canali TV Publitalia, Discovery e vivrà su canali social, digital, su Spotify e in store.

Inoltre il team di Creative Performance di Caffeina porterà la campagna anche sul lower funnel, con lo sviluppo di oltre 300 formati di conversione, da utilizzare su molteplici canali e target definiti programmaticamente per interessi e affinità con la marca e il servizio.

Nell’ambito della collaborazione, Caffeina si occuperà della gestione dei canali social di ho. Mobile e della produzione dei contenuti e degli asset per i canali BTL e digital.

CREDITS

 

CAFFEINA

Tiziano Tassi, CEO

Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity

Federico Saccani, Executive Creative Director

Nicola Guarino, Content Director

Alice Cagnani, Consultancy Director

Monica Costa, Client Service Director

Leonardo Valeri, Creative Supervisor

Andrea Piovesana, Creative Supervisor

Luca De Vendictis, Art Director Supervisor

Gabriele Drudi, Copywriter Supervisor

Valentina Zanon, Senior Social and Content Manager

Cecilia Dallafina, Senior Art Director

Melina Mignani, Senior Producer

Nicolò Citton, Account Manager

Noemi Melis, Account Executive

Emma Malerba, Strategic Planner

Riccardo Bruno, Performance Art Director

Emily Rosu, Performance Copywriter