Mercato

Calypso dà il via all'operazione benessere a Cattolica

Calypso, la linea di spugne body care leader di mercato distribuita da Spontex, sbarca a Cattolica con un'iniziativa promozionale interamente dedicata al benessere che coinvolgerà 18 strutture alberghiere, un centro benessere e le spiagge della città che saranno invase da 8.000 spugne.

"L'iniziativa Spontex, ideata in collaborazione con l'agenzia MediaHook, mira non solo a far conoscere le esclusive spugne per il corpo Calypso – afferma Riccardo Bianco, Direttore Generale Spontex Italia - ma a diffondere la cultura del benessere alla base della filosofia di tutti i nostri prodotti. Spugne pensate per il piacere quotidiano di prendersi cura di sè anche a casa, comodamente immersi nella vasca o sotto il getto della doccia del proprio bagno."

Per tutto il mese di agosto, le spugne Calypso diventeranno il gadget simbolo di relax e benessere per tutti i turisti presenti sulle spiagge di Cattolica: ben 18 hotel della rinomata cittadina romagnola offriranno infatti ai propri clienti degli eleganti kit di benvenuto brandizzati Calypso e contenenti Calypso Gommage, l'ultima novità della linea. Non solo: "l'Operazione Benessere" partirà già dal 27 luglio. Fino al 1 agosto nel principale stabilimento balneare della riviera la "SPA" della spiaggia verrà trasformata in una vera "isola di benessere" brandizzata Calypso, un'oasi di piacere e relax dove imparare come prendersi cura di sé con l'utilizzo delle spugne realizzate con pregiate fibre naturali e materiali di alta qualità. Inoltre, gli ospiti del centro benessere avranno la possibilità di misurare il proprio "Quoziente di Benessere", sottoponendosi ad un divertente test appositamente messo a punto dagli esperti Calypso.