Mercato

Canon sceglie Connexia dopo gara per l'evento Kick Off 2020

L’azienda per la produzione di soluzioni di imaging ha scelto l'agenzia per la realizzazione e il coordinamento del Business Meeting annuale, a Palazzo Mezzanotte a Milano, e a Roma, presso l’Ara Pacis.

Canon Italia, storico brand giapponese della fotografia, dopo una consultazione a cinque, ha scelto di affidare a Connexia ideazione e organizzazione del Kick Off 2020, il Business Meeting annuale di Canon Italia.

Kick Off 2020 Canon Italia

Innovazione, sostenibilità e creatività i driver del concept che Connexia ha pensato e miscelato per l’incontro di Canon: un appuntamento declinato in due momenti distinti, a Palazzo Mezzanotte, nel cuore meneghino di Piazza Affari, e a Roma, presso l’Ara Pacis, con il coinvolgimento di circa 500 partecipanti nella sfida sintetizzata dal claim: “Together we can”.

“La scelta di Canon Italia di affidare a Connexia l’ideazione e l’organizzazione del Kick Off 2020 e degli eventi corporate, puntando sull’innovazione del format e sull’approccio creativo, conferma il ruolo della nostra agenzia tra i player più interessanti della live communication italiana, con un’offerta di servizi che completa il nostro l’approccio 'full thinking' e conferma la nostra capacità di rispondere sempre meglio e in maniera integrata alle esigenze di comunicazione e di business delle aziende. – dichiara Felice d’Endice (nella foto), Live Communication Director e responsabile della sede romana di Connexia.