Mercato

Cantine Maschio conferma la partnership con Rai Pubblicità e partecipa per il secondo anno a Sanremo. On air lo spot dedicato al Prosecco DOC sulla scia del claim "Stappa un sorriso"

La compagnia sarà protagonista di un’operazione di comunicazione crossmediale su tutte le piattaforme TV e digital che la Rai dedica al festival.

Perché Sanremo è Sanremo”, una pietra miliare nel palinsesto nazionale che riesce ad unire ogni anno milioni di appassionati veri o semplici curiosi. Una vetrina imperdibile non solo per artisti e personaggi dello spettacolo ma anche per i brand. Così, per il secondo anno, Cantine Maschio conferma la sua presenza a Sanremo. In questa edizione particolare, dal format ridisegnato dall’emergenza, Cantine Maschio sarà protagonista di un’operazione di comunicazione crossmediale su tutte le piattaforme TV e digital che la Rai dedica al festival. 

On air lo spot da 15’’ dedicato al Prosecco DOC, al suo territorio, alla passione che è ingrediente fondamentale per la creazione di ottimi spumanti ma, soprattutto, alla bellezza e al piacere dello stare insieme. Cantine Maschio prosegue quindi la comunicazione sulla scia del suo claim “Stappa un sorriso”: un augurio e una speranza in un brindisi.

Sanremo sarà la prima tappa del progetto di partnership che legherà Cantine Maschio e Rai Pubblicità.

Cantine Maschio nasce nel 1973 da Bonaventura Maschio che trasformò la secolare distilleria di famiglia in un’azienda vinicola all’avanguardia per tecnologia e processi produttivi. Una realtà vitivinicola riconosciuta nel mondo per la qualità dei suoi Prosecco nonché per i suoi spumanti dal carattere unico, innovativi e, al tempo stesso, rispettosi delle tradizioni. Una vocazione all’eccellenza che passa prima di tutto attraverso il rispetto di un territorio, quello delle colline proclamate patrimonio Unesco e della pianura del Veneto orientale, così come delle sue materie prime che qui vengono prodotte. E così nascono i vini di Cantine Maschio, dal nuovo Prosecco Rosé DOC al Pinot Grigio spumante, che raccontano la bellezza del mondo e il piacere di stare insieme, con il sorriso. 

E con un calice in mano Cantine Maschio brinderà alle canzoni più belle, all’artista più coinvolgente, allo spettacolo vero che è Sanremo. 

Cantine Maschio. Stappa un sorriso.