
Mercato
Carla G. affida a Life le attività di digital advertising e performance marketing
L'agenzia di comunicazione integrata ed indipendente Life è stata scelta da Carla G. come partner strategico per le attività di digital advertising e performance marketing. La collaborazione mira a sviluppare una strategia di advertising digitale volta a sostenere le vendite dello shop online e a supportare gli eventi in store del brand.
Il progetto coinvolge il team digitale di Life, ma ha un forte carattere cross-team che unisce le competenze della unit digital e media dell’agenzia, per una gestione ancora più integrata e mirata delle attività. Grazie a questo approccio, Life affiancherà il team marketing e l’e-commerce interno di Carla G. nella definizione di strategie mirate a favorire la fidelizzazione delle clienti, con un focus particolare sullo sviluppo di un’esperienza di acquisto phygital, capace di unire l’esperienza online e quella in store.
L'obiettivo principale è stimolare le conversioni attraverso un’attività di digital advertising e di performance marketing che vada a supportare tanto l’offerta online quanto gli eventi che il brand organizza nei suoi punti vendita, creando un legame sempre più forte con il target.
"Carla G. è un Brand che è sempre rimasto fedele negli anni alla sua essenza, che si distingue per qualità e ricerca. Siamo entusiasti di affiancare il team marketing nel prossimo anno, con l'obiettivo di sviluppare una strategia integrata che unisca l'efficacia delle attività online con il coinvolgimento phygital negli store" - ha dichiarato Elisa Bersani, Head of Digital di Life.
“Anche Carla G. è entusiasta di rinnovare la collaborazione con Life, un partner che si è dimostrato essere skillato, adeguato al raggiungimento degli obiettivi strategici e di grande disponibilità, umana e professionale” - dichiara Silvia Benedetti, Communication Director di Carla G.
Con questa collaborazione, Life conferma ancora una volta di essere un partner determinante anche per le aziende che operano nel settore del fashion. La sua capacità di adattarsi alle specifiche esigenze di ciascun settore e l'approccio integrato rendono l’agenzia particolarmente adatta a sostenere progetti digitali specifici e tailor-made come quello di Carla G.