Mercato

“Casa Fiat” al 56° Festival di Sanremo

In occasione del 56° Festival di Sanremo è stato realizzata "Casa Fiat", una struttura polivalente in plexiglass posta di fronte al Teatro Ariston .

Aperta dal 27 febbraio al 4 marzo, dalle 10.00 alle 24.00, l'area si sviluppa per oltre 300 metri quadrati e permette ai visitatori di godersi alcuni momenti di relax, ascoltare la musica proposta da RADIO 103 ed assistere a concerti e sfilate di moda. Inoltre, sono previsti aperitivi musicali, dalle 19 alle 21, e le straordinarie esibizioni dei barman "freestyler" lungo l'intera giornata. E ancora: nel pomeriggio sono in programma interviste in diretta agli ospiti della kermesse sanremese e, a partire dalle 21, verranno realizzati collegamenti con il Teatro Ariston, alternati con momenti musicali proposti dal dj set, creando un'interazione fra tv e consolle. Infine, sabato 4 marzo si svolgerà una grande festa che durerà fino all'alba.

Immerso in questa scenografia, quindi, il grande pubblico avrà modo di scoprire che per "Fiat, la musica è cambiata" secondo il claim pubblicitario che esprime il nuovo corso del brand.

E difatti numerose sono le novità presentate in questi ultimi mesi: dalla Croma alla Grande Punto, dalla Panda Cross alla Fiat Sedici , tutte vetture che saranno presenti a "Casa Fiat" in rappresentanza di una delle gamme del panorama automobilistico mondiale. Innanzitutto, grande spazio è riservato al concetto di "QuattroxQuattroxTutti " con il quale Fiat ritorna nel mondo dei "4x4" con l'intento di offrire il divertimento e la sicurezza tipici di una trasmissione integrale. In particolare, la Panda Cross è caratterizzata da uno stile simile a quello dei fuoristrada di grandi dimensioni ma con i vantaggi di una vettura compatta. 

E ancora: a Sanremo i riflettori saranno puntati su Fiat Sedici che per le sue caratteristiche è l'alternativa sia alle vetture di "segmento C" sia agli "off-road" attualmente presenti sul mercato, offrendo insieme il piacere di guida e l'handling di una compatta con le performance di un SUV.

A "Casa Fiat" saranno esposte anche la Grande Punto Sport, equipaggiata con il potente 1.9 Multijet da 130 CV, e la nuova Croma che lo scorso anno aveva debuttato proprio a Sanremo.