UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Mercato

Casavo affida ad ABG PR le attività di ufficio stampa

La sigla fondata da Alessia Bianchi e Asko Albonico inizia il 2021 annunciando l’ingresso di un nuovo cliente, una delle più importanti start-up del settore del PropTech. L'agenzia si occuperà delle attività di ufficio stampa e delle relazioni con i media dell’azienda.

ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, inizia il 2021 annunciando l’ingresso di un nuovo cliente, una delle più importanti start-up del settore del PropTech.

Si tratta di Casavo, il primo Instant Buyer immobiliare italiano nato nel 2017 e in costante crescita. La parola chiave è innovazione: la start up acquisisce, ristruttura e rivende immobili attraverso soluzioni tecnologiche sempre nuove riducendo drasticamente i tempi di vendita e rivoluzionando così il mercato immobiliare.

ABG PR sarà responsabile delle attività di ufficio stampa e delle relazioni con i media dell’azienda.