Mercato

Casta Diva: nel 1° semestre 2024 utile netto di 2 mln (+11%) e valore della produzione di 58,2 mln (+15%). De Micheli: "Già commesse per tre quarti del budget previsto. Vogliamo aumentare la nostra quota al 25 - 30%". In arrivo nuove acquisizioni

Il Presidente e AD Andrea De Micheli (nella foto): “Abbiamo circa 150 clienti attivi, tutti top tier. La strategia di CDG prevede il consolidamento della nostra leadership nei mercati in cui operiamo, sia in quello degli eventi, sia in quello dei contenuti video, attraverso un’oculata serie di acquisizioni e la creazione di verticali specializzate".

Il Consiglio di Amministrazione di Casta Diva Group, riunitosi oggi, ha approvato la Relazione semestrale al 30 giugno 2024, che vede il Valore della Produzione pari a Euro 58,5 Milioni (+15%), l’EBITDA adjusted a Euro 5,1 Milioni (+24%) e il risultato netto a 2,0 Milioni (+11%).

Il Presidente e AD Andrea De Micheli (nella foto) ha affermato: “È molto confortante constatare che nei primi sei mesi dell’esercizio 2024, CDG ha migliorato tutti i dati e in particolare quello relativo ai 2 Milioni di utile netto. Come già comunicato il nostro Gruppo ha già ottenuto commesse per tre quarti del budget annuale previsto” pari a Euro 120,7 milioni, come indicato nel Piano Industriale pubblicato dalla Società il 4 dicembre.

“Casta Diva ha circa 150 clienti attivi, tutti top tier. La strategia di CDG prevede il consolidamento della nostra leadership nei mercati in cui operiamo, sia in quello degli eventi, sia in quello dei contenuti video, attraverso un’oculata serie di acquisizioni e la creazione di verticali specializzate. Nei prossimi anni vogliamo aumentare la nostra quota di mercato dal 10% attuale al 25-30% per diventare un campione internazionale” ha concluso De Micheli.