UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Mercato

Caterline sceglie OFG Advertising per una strategia di comunicazione innovativa per incrementare brand awareness e business

L’agenzia ha avviato una serie di attività di comunicazione che prevedono strategia e gestione dei Social media, realizzazione di materiali Below the line, attività digital e campagne adv social.

Caterline, azienda di punta nella distribuzione per la Ristorazione Collettiva, Ristorazione Commerciale, e Pastry & Bakery, ha scelto OFG Advertising come partner per sviluppare una strategia di comunicazione innovativa che possa incrementare la brand awareness dell’azienda e sviluppare ulteriormente il proprio business. Questa partnership mira a consolidare e ampliare la presenza di Caterline sul mercato, valorizzando le competenze uniche e l’esperienza dei suoi professionisti.
Grazie alla continua formazione tramite la Caterline Academy, Caterline è infatti in grado di offrire soluzioni specifiche e servizi dedicati, distinguendosi per l'eccellenza e la specializzazione nel settore.

La collaborazione con OFG Advertising prevede una nuova e più impattante strategia social che possa portare, seppur con un target b2b, un incremento di follower ed una maggiore interazione, oltre alla rivisitazione del layout grafico della comunicazione sui profili social aziendali. In parallelo, il team incaricato avrà il compito di studiare ed attivare campagne pubblicitarie sui social media dedicate principalmente ai numerosi eventi organizzati da Caterline. Lato digital, OFG Advertising ha realizzato una nuova landing page che promuoverà gli eventi della Caterline Academy ed è in fase di rivisitazione l’intero sito web aziendale.

L’agenzia di Milano avrà inoltre il compito di creare un nuovo e più impattante visual ad una serie di materiali below the line come cataloghi ed inviti per gli eventi.
“Sono felice di poter iniziare questo nuovo percorso con Caterline SpA”, afferma Luca Bizzarri, Amministratore Delegato di OFG Advertising. “Lavoreremo insieme per creare una comunicazione che rispecchi l’innovazione, la professionalità e la qualità che Caterline rappresenta”.